Il gesto di Giuseppe Garibaldi affonda anche Alfonso Signorini

Giuseppe Garibaldi come finalista

Giuseppe Garibaldi dopo il gesto fatto durante le nomination torna a parlare dei motivi che lo hanno portato a votare se stesso

Non si placano le discussioni sui possibili vincitori del programma e sotto i riflettori della notte il gesto che ha fatto Giuseppe Garibaldi durante la diretta. Il calabrese che ha dovuto fare il nome di un possibile finalista, tra i compagni o votando se stessi, durante le nomination, ha deciso di fare così il suo nome, consapevole di aver meritato la finale:

Sarei ipocrita, ho chiesto scusa, ho messo i sentimenti, mi so messo in gioco, sono finito anche all’ospedale, quindi sarei ipocrita a non dire il contrario“, ha detto, alzando la carta che mostra il suo volto, lasciando stupito lo stesso Signorini che ha esclamato: “Giuseppe sei un mito, bravo! Sei veramente coerente con te stesso, ti amo!”.

Confronti nella notte

E’ durante la notte che Sergio, Perla, Greta, Federico Beatrice e Giuseppe si ritrovano a parlare dei nominati ad essere finalisti e le opinioni si sono dimostrate varie. “Non bisogna credere a chi dice voglio che tu vinca“, dice Beatrice, apprezzando il gesto di Giuseppe di nominarsi. Il web tuttavia ha visto il gesto del calabrese una consapevolezza che all’interno della casa non può più fidarsi di nessuno.

Percorsi differenti, ma Giuseppe ha chiara l’idea di chi meriti realmente e rivolgendosi a Beatrice dice: “Tra tutti, tu Max e io e lei (riferendosi a Perla con la sua storia),abbiamo dato“. Perla ha detto: “Io mi sono trovata dentro lei in casa, farmi vedere amica a lei, sai quanti giudizi anche dentro la cosa quante cose contro. Io so che essere amica a lei fori dalla casa la gente dice ‘guarda questa, queste so pazze’, ma a prescindere la storia di Mirko, io quando dovevo dire una cosa l’ho detto.”

Immagini delle Nominition

Se tutti evitano non c’é più la trasmissione, uno deve dire quello che pensi. Un giorno lo trovi nel modo giusto, un giorno nel modo sbagliato, se no non è un reality. Allora se vogliamo lavorare andiamo tutti in ufficio, siamo tuti educati, ma non stiamo h24 insieme“, ha detto l’attrice, sottolineando come molti non sono stati davvero veri, come Rosy Chin che ha accusato di non aver mai palesato tutto ciò che pensasse.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Verissimo 9 marzo: gli ospiti

Amici 23, spoiler 10 marzo: eliminati, ospiti e accessi al Serale