Home Amici 23 Il messaggio di Mew, la cantante che si è ritirata ad Amici...

Il messaggio di Mew, la cantante che si è ritirata ad Amici 23

Mew il messaggio della cantante

Sorprende la cantante, Mew, che ha lasciato il programma di Amici 23: le sue parole su quello che è stato il suo grande trampolino

IL MESSAGGIO DI MEW- Ha conquistato tutti con la sua voce, Mew, la cantante di Lorella Cuccarini che ha davvero conquistato tutti, tanto da essere stata nominata dal pubblico web come la super favorita alla vittoria del programma. Ma prima che questo accadesse, l’artista ha deciso di seguire il fidanzato Matthew e di lasciare la scuola, per vivere la sua vita fuori dal programma.

Le parole di Mew

Mew, sarà ospite domani 10 marzo, alla puntata di Amici 23, in cui si esibirà, presentando il suo ultimo lavoro “Posatenebre“. Per lei è stato un momento unico, già durante la registrazione del programma, avvenuta giovedì 14, per lei è stata una grande emozione. Dopo il primo traguardo, avvenuto fuori dalla scuola di Amici, per lei adesso è il momento di esibirsi lì, dove tutto è iniziato. Ed è la stessa cantante a scrivere nel suo post Instagram: “Domani torno in un posto che è stato casa, porto con me la mia anima“.

Dunque grande spettacolo nella puntata che andrà in onda nel pomeriggio di domenica a partire dalle 14:00.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Verissimo 9 marzo: gli ospiti

Amici 23, spoiler 10 marzo: eliminati, ospiti e accessi al Serale

error: Content is protected !!
Exit mobile version