Amici 23 verso il Serale: Mew protagonista

Mew il ritorno nella scuola

I ragazzi di Amici 23 sono ormai rivolti verso il Serale e ad accompagnarli la cantante Mew che ha lasciato la scuola

AMICI 23 IL RITORNO DI MEW- Grande emozione a Amici 23, che nella giornata di domenica ha ospitato Mew, la cantante che ha abbandonata il talent per seguire il fidanzato. Un ritorno inaspettato che ha fatto felici tanti fan della cantante, che nella scuola era amatissima. Una finalista annunciata del programma, ma nonostante l’abbondono del programma, per Mew è arrivata la grande opportunità di essere contattata dall’ex manager di Tiziano Ferro, Fabrizio Giannino, che è stato il primo ad annunciare la collaborazione con la cantante, attraverso la sua pagina Instagram:

Ho sempre messo la faccia nei progetti in cui credo. E questa volta è una gioia metterla per questa artista con cui ho iniziato a lavorare. Si chiama Mew. È talentuosa, poliedrica, sorprendente, carismatica. Imprevedibile. E con lei rafforzo l’entusiasmo mai perduto per questo lavoro, che con i giovani è ogni volta scoperta, stupore, entusiasmo. Ad maiora.”

Durante la puntata di Amici, ha presentato il suo ultimo lavoro, “Posatenebre” e per lei è stato un momento molto commovente, infatti è riuscita a stento a terminare la sua esibizione. Un momento anche per ringraziare tutti, in particolare la sua docente Lorella Cuccarini, del percorso fatto fin lì. Ad un passo dal Serale, Mew sarebbe stata una delle prime a prendere la maglia, ma il suo percorso si è interrotto per molteplici motivi.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni GF 11 Marzo: finalista, liti e sorprese