Home Grande Fratello Anticipazioni Gf 11 marzo: colpo di teatro fra i Beabaldi

Anticipazioni Gf 11 marzo: colpo di teatro fra i Beabaldi

Anticipazioni 11 marzo Beabaldi

GF, Anticipazioni puntata 11 marzo 2024: incredibile colpo di scena nella notte tra i Beabaldi. Sta per succedere ciò che i fan si auguravano

ANTICIPAZIONI GF, DIRETTA 11 MARZO: RITORNO DI FIAMMA FRA I BEABALDI. LA NOVITA’ NELLA NOTTE DI SABATO 9 MARZO- Manca oramai pochissimo alla quarantatreesima diretta del GF, Reality Show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2 milioni di fan, in cui è prevista l’elezione di un finalista. Andiamo a scoprire insieme, nel mentre, quanto accaduto nella notte del 9 marzo 2024 tra Beatrice Luzzi, già sicura di un posto per l’ultimo appuntamento col programma targato Mediaset e Giuseppe Garibaldi, giovane barman e collaboratore scolastico calabrese d’origine.

Il confronto tra i due inquilini

“Tu hai più responsabilità di me?” domanda, curiosa di scoprire la risposta. “Sì” risponde il ragazzo, ammettendo così le sue colpe. Giuseppe, rivela anche che si sente dispiaciuto per come sono andate le cose con la Luzzi. “Il rammarico di non esserci parlati per così tanto tempo ce l’ho” dice infatti. “Se siamo qui a parlare è perché tra noi c’è qualcosa” esordisce Beatrice. Infine, l’attrice dichiara: “Noi siamo vicini perché abbiamo perso i nostri punti di riferimento affettivi e questo racconta molto della mancanza di coraggio che abbiamo avuto”. Cosa ne pensate? Che ci sia un ritorno di fiamma a sorpresa a ridosso della Finalissima tra la vip e Garibaldi?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Amici 23, spoiler 10 marzo: eliminati, ospiti e accessi al Serale

error: Content is protected !!
Exit mobile version