Anticipazioni GF 11 Marzo: Falsone squalificato

Anticipazioni GF Alessio Falsone

GF, Anticipazioni puntata 11 marzo: Alessio Falsone squalificato definitivamente dal reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini?

ANTICIPAZIONI GF, DIRETTA 11 MARZO 2024: ALESSIO FALSONE FATTO FUORI DAL REALITY SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI? TROPPI INSULTI E PAROLACCE A PERLA E ANITA, IL WEB CHIEDE PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI IMMEDIATI PER IL GIEFFINO NAPOLETANO- Manca oramai pochissimo alla 43eesima diretta del GF, Reality Show di Canale Cinque presentato da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, in cui è prevista la proclamazione del secondo finalista. Scopriamo insieme, nel mentre, come mai, il pubblico di Mediaset chiede la squalifica immediata di Alessio Falsone, giovane imprenditore napoletano, reo di aver insultato Perla e Anita con termini davvero imperdonabili, che hanno indignato i numerosi utenti del web.

Le frasi imperdonabili di Alessio

Durante la quarantaduesima puntata del GF, Falsone ha minacciato Federico Massaro, che lo ha provocato, “di fargli vedere il c***o…“. Ha detto inoltre di aver giocato con Perla Vatiero per scatenare la dinamica e per provocare unicamente la gelosia di Mirko, precisando che in realtà di lei “non me ne frega un ca**o”. Infine, domenica 10 marzo 2024, su Anita Olivieri, ha esclamato: “Una che è così e così allora non mi deve rompere il ca**o, sei una mong*la“. Arriverà la squalifica per lui?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni GF 11 Marzo: finalista, liti e sorprese