Anticipazioni GF, svelato il nome della concorrente che Stefano Miele non vuole vedere in finale: le parole dell’ex inquilino della Casa!
GF, CHI NON VUOLE IN FINALISSIMA STEFANO MIELE: LE PAROLE DELL’EX CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE PRESENTATO DA ALFONSO SIGNORINI (FOTO)- A ridosso della 43eesima attesissima diretta del GF, Reality Show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, in cui è prevista l’elezione della seconda finalista fra: Paolo, Letizia, Anita e Rosy, l’ex inquilino della Casa, Stefano Miele, si è sbilanciato sul possibile verdetto del televoto, attaccando duramente la Petris. Scopriamo insieme nel dettaglio cos’ha affermato l’ex volto del programma targato Mediaset sul suo Canale Instagram ufficiale.
Le parole di Miele sulla Petris
Ecco le affermazioni di Stefano su Letizia:
Che cosa ne pensate? Come mai avrà commentato in questo modo in merito alla Petris? Continuate a esprimere le vostre preferenze online e rimanete sintonizzati per il fondamentale esito del televoto del GF, che scopriremo lunedì 11 marzo 2024 in prima serata su Canale5: vi attendiamo numerosi per la 43eesima diretta, non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni GF 11 Marzo: finalista, liti e sorprese