Home Isola dei Famosi 2022 Isola dei Famosi, ex naufraga svela tutto!

Isola dei Famosi, ex naufraga svela tutto!

anticipazioni isola dei famosi

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi lo rivela solamente adesso: le dichiarazioni dell’ex volto del reality show di Canale Cinque!

ISOLA DEI FAMOSI: L’EX NAUFRAGA RIVELA COME FU L’ESPERIENZA NEL REALITY SHOW DI CANALE 5 PRESENTATO DA ILARY BLASI- Taylor Mega, ex volto dell’Isola dei Famosi, reality show targato Mediaset, ha rivelato dei retroscena inediti sull’esperienza vissuta in Honduras: scopriamo insieme cos’ha detto la giovane influencer, che un anno fa, durante una sorpresa per Alberto De Pisis al GF VIP 7, stava facendo perdere la testa a Edoardo Tavassi, il quale, in seguito, si fidanzò con Micol Incorvaia, sorella di Clizia.

Le parole della modella

Ecco le dichiarazioni dell’ex naufraga: “Io avevo 14 anni quando ho cominciato, poi a 17 ho iniziato con l’eroina. Ho avuto un’esperienza traumatica e quindi poi era arrivata la depressione e cercavo di far fronte a questa depressione senza sapere di essere depressa con le droghe di tutti i tipi, non volevo pensare a niente e così a 17 anni ho cominciato a farmi di eroina. Quando smettevo mi arrivavano le botte dell’astinenza, solo che io non sapevo che quella fosse l’astinenza, ma l’astinenza è bruttissima, senti il freddo nelle vene, la nausea, l’angoscia, non mi riconoscevo più quando mi guardavo. Avevo mezza testa rasata, mi sono proprio rasata mezza testa, una pazza. Sta di fatto che poi a un certo punto avevo capito e ho detto se continuo così io non arrivo ai vent’anni. Mi ero schifata di tutto, avevo tagliato i ponti con chiunque, con tutti quelli che frequentavo in quel periodo e ho detto basta, devo smettere. Così ho smesso con l’eroina. Non è stato facile, nessuno sapeva, solo mia sorella più piccola ha sofferto perché qualcosa aveva capito e l’ho fatta disperare, però lì ho preso consapevolezza di quanto fosse bella la mia famiglia, che non è una cosa da poco perché la famiglia è un lusso che purtroppo non tutti hanno, ma è una fortuna enorme“. Che ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni GF 11 Marzo: finalista, liti e sorprese

error: Content is protected !!
Exit mobile version