Home Grande Fratello Spoiler Gf, Perla e Greta si esprimono su Alessio

Spoiler Gf, Perla e Greta si esprimono su Alessio

Spoiler Gf Perla Greta

GF 2024, Spoiler puntata 11 marzo: Perla Vatiero e Greta Rossetti dicono la loro su Alessio Falsone. Le dichiarazioni delle due vippone

SPOILER GF, PERLA E GRETA DELUSE DA ALESSIO FALSONE? ECCO COME MAI- Manca sempre meno alla quarantatreesima diretta del GF, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, coadiuvato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, in cui il protagonista assoluto sarà Alessio Falsone. Il giovane imprenditore campano d’origine si è legato sentimentalmente ad Anita Olivieri, ma secondo Perla e Greta ha sbagliato ad allontanarsi troppo dal resto della Casa: scopriamo insieme cos’hanno detto le due ex concorrenti di Temptation Island.

I pareri delle due modelle

Perla Vatiero pare molto dispiaciuta, anche perché Falsone, il quale inizialmente aveva legato con lei, non scherza più e le rivolge pochissime attenzioni. Greta Rossetti, dal canto suo, è rammaricata per la situazione che si è venuta a creare. Le due concorrenti del Gf, inoltre, parlano anche di Mirko Brunetti. Secondo l’ex tentatrice è geloso, ma per lei l’influencer salernitana d’origine non fa nulla di male. Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news sul Grande Fratello.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni GF 11 Marzo: finalista, liti e sorprese

error: Content is protected !!
Exit mobile version