Anticipazioni Uomini e Donne 12 Marzo: la scelta di Brando

Anticipazioni Uomini e Donne 12 marzo

Uomini e Donne, le anticipazioni del 12 marzo 2024: registrazione decisiva per la scelta di Brando. Chi la spunta tra Beatriz e Raffaella?

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, REGISTRAZIONE 12 MARZO: BRANDO HA COMPIUTO LA SUA SCELTA. CON CHI USCIRA’ IL TRONISTA DEL PROGRAMMA TELEVISIVO DI MEDIASET CONDOTTO DA MARIA DE FILIPPI- Manca oramai pochissimo alla registrazione decisiva del 12 marzo 2024, in cui presso gli studi Elios di Roma, Brando, Tronista di Uomini e Donne, dayting show di Canale5 presentato da Maria De Filippi, compirà la sua scelta fra Beatriz e Raffaella, corteggiatrici del veneto.

Spifferata la scelta: le anticipazioni

Nonostante le prime incertezze, Brando ha fatto la sua scelta ed è ufficiale. Nel tardo pomeriggio del 12 marzo il giovane tronista di Uomini e Donne vuole vicino a sé la giovane napoletana Raffaella. Nulla di fatto per Beatriz, che nonostante in tanti pensavano fosse lei la prescelta, Raffaele ha rapito il cuore del veneto. Rimanete sintonizzati per tutte le news sul programma targato Mediaset, che vi aspetta, dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 su Canale5.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Spoiler, Terra Amara lascia il posto a Endless Love