Home Grande Fratello Grecia Colmenares e Simona Tagli, scintille nella notte!

Grecia Colmenares e Simona Tagli, scintille nella notte!

Grecia Colmenares e Simona Tagli

Anticipazioni Grande Fratello, nuovo confronto infuocato in studio tra Grecia Colmenares e Simona Tagli: cosa vedremo giovedì 14 marzo 2024?

SPOILER GF 14 MARZO 2024: NUOVO FACCIA A FACCIA TRA GRECIA COLMENARES E SIMONA TAGLI NELLA PROSSIMA DIRETTA DEL REALITY SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca oramai pochissimo alla nuova attesissima puntata del GF, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, coadiuvato da Rebecca Staffelli e Cesara Buonamici, in cui è prevista l’elezione del primo candidato all’eliminazione. Scopriamo insieme, nel mentre, quello che è accaduto tra Grecia Colmenares e Simona Tagli, le quali torneranno a scontrarsi in diretta in prima serata sulle reti Mediaset, anche giovedì 14 marzo 2024.

Lo scontro tra le due vip

Signorini domanda: “Perché Simona ce l’ha con te?”. “Non devo insegnarti come si lavora”, risponde l’attrice venezuelana d’origine. A intervenire è anche la Luzzi, la quale esclama: “Ci manchi”. Prima di salutare Grecia, Alfonso le concede un piccolo privilegio: potrà portare con sé patatine, mikado e salumi. “Non salutare nessuno, vai” esclama poi. Colmenares porta via con sé un importante bottino da dividere con gli ex inquilini in studio: giovedì 14 marzo ci sarà il prossimo round con Simona Tagli?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Spoiler, Terra Amara lascia il posto a Endless Love

error: Content is protected !!
Exit mobile version