Home Grande Fratello Sondaggi ultim’ora GF 12 marzo: il gieffino meno amato

Sondaggi ultim’ora GF 12 marzo: il gieffino meno amato

Sondaggi ultim'ora 12 marzo

GF, Sondaggi ultim’ora del 12 marzo 2024: svelato il nome del concorrente che risulterà il primo candidato all’eliminazione di lunedì 19!

ANTICIPAZIONI GF, SONDAGGI ULTIM’ORA DEL 12 MARZO 2024: I DATI AGGIORNATI- Manca sempre meno alla quarantaquattresima diretta del GF 2024, Reality Show di Canale 5 presentato da Alfonso Signorini, affiancato da Rebecca Staffelli e Cesara Buonamici, in cui è prevista la proclamazione del primo candidato all’eliminazione. Scopriamo insieme chi tra: Olivieri, Massaro, Garibaldi, Varrese e Tagli risulterà il meno amato dal pubblico di Mediaset.

Chi vuoi salvare? I dati

  • Giuseppe 33%
  • Simona 28%
  • Massimiliano 14%
  • Anita 14%
  • Federico 11%

Il verdetto

Sarà quindi il giovane inquilino, modello e influencer a finire spalle al led per l’eliminazione che si consumerà lunedì 18 marzo 2024? In attesa del verdetto ufficiale, che arriverà giovedì 14 marzo 2024, continuate a esprimere le vostre preferenze e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF, che vi attende h24 su Mediaset Extra, Canale 55 del digitale terrestre, fino a notte fonda, con le telecamere che si spegneranno poi intorno alle ore 02.00.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Spoiler, Terra Amara lascia il posto a Endless Love

error: Content is protected !!
Exit mobile version