GF, Spoiler 14 marzo 2024: Monia La Ferrera stupisce tutti e lo fa davvero con Josh Rossetti. Come reagirà Massimiliano Varrese adesso?
SPOILER GF: ANELLO DI FIDANZAMENTO PER MONIA E JOSH, LA REAZIONE DI VARRESE- Siamo a 2 giorni dalla nuova attesissima puntata del Grande Fratello, reality show di Canale Cinque presentato da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di telespettatori, in cui assisteremo alla proclamazione del primo candidato all’eliminazione. Ma la vera novità riguarda una ex inquilina del Loft di Cinecittà: stiamo parlando di Monia La Ferrera, vecchia fiamma di Massimiliano Varrese. Scopriamo assieme cos’è avvenuto nel dettaglio fra la siciliana e Josh, fratello di Greta Rossetti.
Viene fuori tutto: come la prende Varrese
L’anello di fidanzamento adesso c’è e sia Monia che Josh l’hanno mostrato fieri sui social. I due fanno sul serio: come reagirà l’ex fidanzato della siciliana, Max Varrese, giovedì 14 marzo in prima serata su Canale 5, quando dopo il verdetto, Signorini gli comunicherà anche questa news? Appuntamento imperdibile per i fan del reality targato Mediaset: vietato mancare, il GF entra nel vivo e giovedì 4 aprile 2024 scopriremo chi si aggiudicherà quest’edizione entusiasmante e altamente turbolenta!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni GF 14 Marzo: Perletti protagonisti