Grande Fratello Vip, l’annuncio drammatico dell’ex vippone di Alfonso Signorini: ecco cos’ha dichiarato il protagonista della scorsa edizione
GF VIP, EX VIPPONE FA UN DRAMMATICO ANNUNCIO: LE PAROLE DEL PROTAGONISTA DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- “Poiché vivo in un paesino di tremila abitanti, dopo la partecipazione al primo programma televisivo, Il Collegio, alle persone non ha fatto piacere la mia popolarità. Visto che sono nate queste dinamiche di invidia, essendo che sono tornato in Liguria per riprendermi un attimo nel momento in cui ho cominciato ad uscire pensavo fosse passato e non mi aspettavo che si arrivasse a questo punto”, ha dichiarato a Turchesando l’ex gieffino, George Ciupilan.
E ancora: “Era una serata tranquilla, un venerdì sera, volevo andare a divertirmi con i miei amici e tra invidia e resto mi hanno iniziato a prendere in giro. Dopo le prese in giro io ingenuamente gli chiedo il perché e loro mi dicono ‘vieni che te lo spieghiamo fuori’. Non pensavo fosse una minaccia, non me lo sarei mai aspettato“.
Le parole del noto tik-toker
Inoltre, l’ex vippone ha dichiarato: “Mi hanno chiesto scusa, io sono sempre propenso al perdono. Inizialmente ero un po’ turbato poi la rabbia svanisce. Non ci conoscevamo, almeno io non li conoscevo. Mio padre? “Non c’è stato un passo da parte sua. Non ho più passato del tempo con lui da quando sono bambino…Quindi non saprei dire se il video che ha mandato al Grande Fratello Vip fosse spontaneo oppure no. Alcool? Dopo il Grande Fratello è successo che sono tornato a bere un bicchiere ma ora sono tre mesi che non tocco niente. Chi sento tra gli ex vipponi? Prossima domanda?“. Che cosa ne pensate? Commentate e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul gossip.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni GF 14 Marzo: Perletti protagonisti
Spoiler Isola dei Famosi 2024: si delinea il cast