Anticipazioni GF: Varrese su Simona

Varrese

GF, Anticipazioni puntata 14 marzo 2024: le parole di Massimiliano Varrese su Simona Tagli. Cos’ha dichiarato il concorrente del reality show

ANTICIPAZIONI GF 2024: MASSIMILIANO VARRESE SU SIMONA TAGLI- Manca sempre meno alla quarantaquattresima puntata del GF, Reality Show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, in cui è prevista l’elezione del primo candidato all’eliminazione di lunedì 18 marzo. Scopriamo insieme, nel mentre, quanto asserito da Max Varrese sulla nuova inquilina, Simona Tagli, con cui ha trovato subito un bel feeling.

Le parole del vip

Curioso di scoprire qualcosa in più sulla vita sentimentale della sua coinquilina, l’attore domanda: “Ti vorresti innamorare, non hai questo desiderio?”. Simona, dal suo canto, replica: “Io sono innamorata della vita, io amo”. “Perché non goderti una bella relazione? Perché non ti lasci andare un po’?” chiede. La gieffina inoltre dice: “Mi sono persa di vista”, “Sono più concentrata su altre cose”. “Se riprendi la donna che c’è in te, ti riprendi tutto” dice e aggiunge “Ti devi lasciare andare”. Infine, la Tagli sentenzia: “Devo prendermi cura della mia femminilità, me ne sto rendendo conto”. La concorrente del reality targato Mediaset manterrà la parola data a Max Varrese?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni GF 14 Marzo: ospiti, esito del televoto e sorprese

Spoiler Isola dei Famosi 2024: si delinea il cast