Anticipazioni Pechino Express 2024, nuovo appuntamento con i viaggiatori pronti a regalare nuove emozioni e posti mozzafiato
ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA- Dopo la vittoria dei Romagnoli e la scampata eliminazione di ItaliaArgentina, è ora di ripartire, zaino in spalle. I km totali da percorrere in totale sono 5000 Km e il viaggio è davvero lungo.
Dove eravamo rimasti
Nella scorsa puntata, dopo aver percorso 288 Km, la tappa è stata vinta dai Romagnoli, composta da Paolo Cevoli ed Elisabetta Garuffi, mentre ultimi sono stati i Giganti e ItaliaArgentina che grazie alla Busta Nera si sono salvate.
Cosa vedremo
Nella seconda tappa le coppie, ancora tutte in gara, ripartono da Lang Son, una città a nord del paese. I Romagnoli custodiranno la Busta Nera, che conterrà le sorti, se rimanere in gara oppure no, di chi arriverà ultimo in gara. Un percorso che si fa sempre più duro e la gara entra davvero nel vivo, tra percorsi in bicicletta e prove di abilità, le otto coppie sono pronte per Phuc Sen, dove ad attenderli sarà il villaggio dei fabbri, dove si forgiano i coltelli che poi partono in ogni parte del mondo.
ll Libro Rosso attende i concorrenti nella prima fase intermedia che decreterà chi potrà passare alla puntata successiva e spassarsela in una delle maggiori attrazioni del posto, godendo dell’immunità, mentre per tutti gli altri sarà caccia al Tappeto Rosse. La coppia più veloce si salva e deciderà chi mandare all’eliminazione. La seconda coppia che arriva al Libro Rosso invece guadagnerò un posto in classifica.
Chi arriverà per primo? La città di Cao Bang attende in tutto il suo fascino, ai piedi del Memoriale dei soldati caduti in guerra, i viaggiatori potranno conoscere la storia di quei posti così lontani da noi ed apprezzarne le tradizione.
Non mancate, appuntamento a questa sera alle 21:15 su Sky Uno e NOW.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni GF 14 Marzo: ospiti, esito del televoto e sorprese
Spoiler Isola dei Famosi 2024: si delinea il cast