Tanta attenzione per quelli che sono i preparativi sulle nozze dell’anno tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
IL MATRIMONIO DI CECILIA E IGNAZIO- Era nell’aria da tanto, ma finalmente Cecilia Rogriguez e Ignazio Moser hanno annunciato la data delle nozze: il 30 giugno. A rivelarlo la stessa coppia nel salotto di Silvia Toffanin, Verissimo, innamorati e felici.
Scelti anche i testimoni, il fratello Jeremias e il migliore amico per Cecilia, mentre Ignazio ha scelto sua sorella e suo fratello. Un ruolo anche per Belen Rodriguez, che indosserà le vesti di damigella d’onore, mentre il figlio porterà le fedi.
Le parole della futura sposa
Cecilia ha svelato di essere rimasta affascinata da Ignazio, già nel loro primo incontro, avvenuto nella casa del Grande Fratello Vip 4, a cui hanno partecipato insieme: “La prima volta che l’ho visto ho pensato: è l’uomo dei miei sogni”, ha detto.
I preparativi stanno occupando mola attenzione, infatti, hanno deciso che il giorno prima delle nozze faranno una cena intima, con pochi familiari, poi una grande festa il giorno successivo con duecento invitati in un borgo in collina vicino Firenze, che le ricordano i luoghi dove sono nati. Il giorno che le ha chiesto di sposarla erano soli, ha raccontato al magazine Chi, per festeggiare il loro anniversario a San Luis, sopra Merano.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni GF 14 Marzo: ospiti, esito del televoto e sorprese
Spoiler Isola dei Famosi 2024: si delinea il cast