GF, Spoiler puntata del 14 marzo 2024: Alessio Falsone abbandona definitivamente il reality show di Canale 5 condotto da Signorini? Il motivo
SPOILER GF DEL 14 MARZO 2024: ALESSIO FALSONE ABBANDONA DEFINITIVAMENTE IL REALITY SHOW DI ALFONSO SIGNORINI? COSA VEDREMO IN PRIMA SERATA SU CANALE5- Manca sempre meno alla 44esima diretta del Grande Fratello, reality di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, in cui è prevista l’elezione del primo candidato all’eliminazione. Nel mentre, Alessio Falsone, sta facendo molto discutere per le sue ultime recenti affermazioni. Scopriamo insieme cos’ha detto il giovane imprenditore campano d’origine.
Le parole di Alessio
Falsone ha dichiarato che in caso di eliminazione di Anita, lui prenderebbe le valige e pagando la penale, la seguirebbe immediatamente fuori dal GF. Insomma, una dichiarazione d’amore che stride molto con il recente atteggiamento mostrato da Alessio. Il gieffino campano, infatti, aveva detto che la Olivieri è stata una sorta di conquista momentanea e che inizialmente era entrato nel loft di Cinecittà con l’obiettivo di creare una ship con Greta. Sarà davvero disposto a lasciare il gioco se il verdetto condannasse proprio lei?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni GF 14 Marzo: ospiti, esito del televoto e sorprese
Spoiler Isola dei Famosi 2024: si delinea il cast