GF, Anticipazioni puntata 18 marzo 2024: proprio lei interviene contro il giovane Alessio Falsone. Cos’ha detto al concorrente del reality?
ANTICIPAZIONI GF 2024: ALESSIO FALSONE NEL MIRINO DELLA SORELLA DI PERLA- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del GF, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, in cui assisteremo all’eliminazione di un concorrente. Andiamo ad analizzare insieme, nel mentre, l’evoluzione del rapporto tra Perla Vatiero e Alessio Falsone, giovane imprenditore e allenatore di calcio napoletano d’origine.
Loana contro il gieffino campano
Dopo aver mostrato una clip riassuntiva, il conduttore ritorna sulla frase conclusiva detta da Alessio “Occhio che qui ci facciamo male tutti e due” e chiede lumi ai diretti interessati. “Si è creata un’amicizia”, “Noi non abbiamo mai approcciato in modo diverso” aggiunge Perla. Infine, l’ex di Mirko dice: “Quello che dice mia sorella è legge, ma non posso mettere in dubbio il bene che vuole nei miei confronti”. Alessio Falsone, dal suo canto, replica: “Io mi prendo la mia responsabilità”. E il napoletano aggiunge: “Perla ha alimentato i dubbi delle persone”. “Perla, tu ti fidi di Alessio?” domanda Alfonso Signorini alla Vatiero, la quale risponde secca: “Io mi fido del bene che mi vuole”. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler Isola dei Famosi 2024: si delinea il cast