Eugenio Colombo svela tutto su Sergetti e Perletti

Eugenio Colombo e Greta Rossetti

Grande Fratello, spoiler 18 marzo: Eugenio Colombo interviene su Sergetti e Perletti. Le dichiarazioni dell’ex Tronista di Uomini e Donne

ANTICIPAZIONI GF: EUGENIO COLOMBO SU SERGETTI E PERLETTI- L’ex Tronista di Uomini e Donne ha asserito: “Sinceramente non me l’aspettavo perché Greta prima di entrare era molto stanca di questa situazione con Mirko eccetera. Però i reality non vivendoli in prima persona è difficile da giudicare. Stanno 24 ore su 24 insieme e magari Greta ha avuto tanti momenti di debolezza, anche a me scrivono di andare lì a farle una sorpresa per tirarla su. Io non me l’aspettavo però si vede che sta scattando qualcosa. Ovviamente Greta sa bene che dentro i reality le emozioni sono a mille, poi dopo la vita reale è un’altra. Da quello che ho seguito lei stava andando con i piedi per terra con questa conoscenza, infatti il bacio è scattato ieri sera”.

E ancora: “Non è tanto la situazione fisica, è una cosa mentale perché vivi 24 ore su 24 con delle persone, con alcune magari hai affinità. Io penso che con Sergio, per come la conosco io, a livello estetico Sergio non è il suo genere, io so i suoi gusti. Non sto giudicando lui, so che è un bravo ragazzo. Ora quando usciranno inizieranno la frequentazione da soli e si vedrà”.

Le parole dell’ex volto del dayting show sulla madre di Greta

Sulla signora Marcella Bonifacio ha invece detto: “Non è che Marcella non vede autenticità, noi ci sentiamo sempre, però giustamente lei, come noi da fuori, vediamo le cose in maniera diversa. Lei magari vede Greta in un momento di debolezza e ha una persona accanto che la corteggia e di conseguenza possono succedere queste cose. La vita fuori è un’altra. Poi magari fuori sono mega-compatibili, può succedere di tutto”.

L’opinione di Eugenio sui Perletti

Infine, Colombo, sui Perletti, ha asserito: “Io penso che anche per loro sia lo stesso discorso: viversi in una Casa dove tra di loro già c’erano delle problematiche, non era viversi la storia. Quando usciranno capiranno tante cose. Sono stati separati forse meno di un anno, però anche se si sta insieme tanti anni e ci si stacca tanti anni, quel periodo porta a cambiamenti, a conoscersi, a pretendere delle cose per sé stessi che magari prima non vedevi. Ora per loro sarebbe una riconoscenza, loro hanno avuto anche altre storie nel mentre. Quindi poi se sarà, sarà. Ho capito nella vita guarda, te ne parlo in prima persona, che le cose non vanno portate ma devono succedere, devono essere volute da entrambe le persone. Se Mirko e Perla vogliono la stessa cosa bene, altrimenti non si può forzare una cosa”. Che ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Spoiler Isola dei Famosi 2024: si delinea il cast