Home Grande Fratello Sondaggi ultimo minuto GF 15 Marzo: chi esce tra i 4? I...

Sondaggi ultimo minuto GF 15 Marzo: chi esce tra i 4? I dati

Anticipazioni ultim'ora GF 2024

Spoiler GF, Sondaggi ultimo minuto del 15 marzo 2024: chi sarà il concorrente meno amato dal pubblico di Mediaset che dovrà lasciare il gioco

ANTICIPAZIONI GF, SONDAGGI ULTIMO MINUTO 15 MARZO: CHI ANDRA’ DEFINITIVAMENTE VIA DAL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI? I DATI AGGIORNATI- Mancano solamente tre giorni alla 45esima attesissima diretta del GF, Reality Show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, in cui è prevista la dolorosissima eliminazione di un concorrente. Al televoto troviamo: Anita Olivieri, Sergio D’Ottavi, Simona Tagli e Greta Rossetti. Scopriamo insieme le preferenze espresse dal pubblico di Mediaset e il potenziale verdetto.

Chi vuoi salvare? I dati aggiornati

  • Simona 30%
  • Greta 28%
  • Sergio 22%
  • Anita 20%

Sarà quindi la Olivieri la meno amata dal pubblico di Mediaset? In attesa di scoprire se anche il nuovo gieffino, Alessio Falsone, lascerà la Casa per l’uscita della sua fidanzata, continuate a esprimere le vostre preferenze sulle varie piattaforme e via SMS e rimanete sintonizzati per tutte le clip, le news aggiornate, le anticipazioni e gli spoiler esclusivi sulla quarantacinquesima diretta del GF, che vi aspetta il 18 marzo 2024 alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale5: non mancate e preparatevi anche ai televoti flash eliminatori annunciati da Signorini!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Spoiler Isola dei Famosi 2024: si delinea il cast

error: Content is protected !!
Exit mobile version