Home Grande Fratello Spoiler Gf 18 marzo: una dolce sorpresa per le inquiline

Spoiler Gf 18 marzo: una dolce sorpresa per le inquiline

Spoiler GF 18 Marzo

GF, Spoiler diretta del 18 marzo 2024: una super sorpresa per le concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

SPOILER GF, PUNTATA DEL 18 MARZO 2024: SORPRESA PER LE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca oramai pochissimo alla nuova attesissima diretta del GF, Reality Show di Canale5 presentato dall’ottimo Alfonso Signorini, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Nel mentre, serata speciale per le inquiline: a differenza degli uomini, a cui è stato concesso il diritto di fare il GF radio, alle donne è dedicata una dolce sorprese. Scopriamo assieme la nota ufficiale della produzione dell’amatissimo reality targato Mediaset.

La nota ufficiale

Ecco il comunicato: “Inquilini, Il Grande Fratello, stasera, è felice di aprire le porte della Suite per ospitare le vincitrici della prova musicale, le donne che, dopo più di sei mesi all’interno della casa, sono arrivate a pochi passi dalla tanto attesa finale. Buon divertimento!”. Raggianti, le gieffine si tuffano subito in giochi e nuove attività: chi avrà la meglio?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Spoiler Isola dei Famosi 2024: si delinea il cast

error: Content is protected !!
Exit mobile version