Home Redazione Angolo Anticipazioni Terra Amara 17 marzo: Betul si libera di Colak

Anticipazioni Terra Amara 17 marzo: Betul si libera di Colak

Anticipaizoni Terra Amara 17 marzo Betul lascia Colak

Zuleyha di fronte a una difficile decisione che coinvolge sia la sua casa che il futuro di Kerem Alì: le anticipazioni di Terra Amara

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA BETUL SI LIBERA DI COLAK- Ancora una volta Zuleyha si ritrova in un nuovo problema, il piccolo Kerem Alì è stato rapito dai parenti, che dopo essersi accordati fuggono con il denaro.

Dove eravamo rimasti

Zuleyha viene sconvolta dall’arrivo dell’ufficio giudiziale che le comunica che la sua casa è sequestrata e ha bisogno di risolvere prima possibile. I familiari di Kerem Ali, rimasto senza genitori, decidono di chiedere dei soldi in cambio dell’affido del piccolo.

Puntata 17 marzo

Dopo l’incontro con i familiari di Kerem Ali, Fikret cerca di risolvere il problema, visto che la richiesta è parecchio alta: 10 milioni per avere l’adozione del piccolo. L’unico modo per avere il piccolo con sé è pagare, anche se quei soldi servono per pagare il debito della casa, Zuleyha decide di pensare al bambino. Ma gli uomini rapiscono il piccolo, nonostante questi abbiano pagato il loro accordo. La polizia accorre in cerca del piccolo. A salvarlo Hakan, che li ferma in aeroporto.

La casa degli Yaman intanto viene posta sotto sequestro e vengono messi i sigilli, mentre tutti i membri devono lasciare la casa.

Betul, prepara le valige, mentre Colak cerca di convincerla a non lasciarlo. Il motivo, a detta della donna, è che tutto il paese parla della loro relazione. Così trova il modo per liberarsi di lui. Questo ritorna a cercarla per convincerla, ma Sermin lo convince a lasciar perdere la figlia.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Spoiler Isola dei Famosi 2024: si delinea il cast

error: Content is protected !!
Exit mobile version