Home Grande Fratello La madre di Greta Rossetti offende Beatrice Luzzi!

La madre di Greta Rossetti offende Beatrice Luzzi!

Mamma Greta Beatrice Luzzi

GF, la madre della bella Greta Rossetti attacca duramente Beatrice Luzzi: le dichiarazioni della signora Bonifacio sulla probabile vincitrice

ANTICIPAZIONI GF, LA MADRE DI GRETA ROSSETTI ATTACCA BEATRICE LUZZI- Manca oramai pochissimo alla nuova attesissima diretta del Grande Fratello, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Scopriamo insieme, nel mentre, ciò che Marcella Bonifacio ha detto della prima finalista e papabile vincitrice di quest’edizione, Beatrice Luzzi.

Le parole della donna

Ecco le dichiarazioni della signora Marcella: “Cara Beatrice Luzzi io non sono gelosa di niente! Premetto, e lo dico a tutti, io la gelosia, il sentimento della cattiveria, del rancore e della gelosia io non ce l’ho proprio di mio. Io se sono così diretta è proprio perché ho questo carattere. Quindi, detto questo, cara Beatrice Luzzi io non sono gelosa di niente e detto da una mamma come te… mi viene quasi da ridere! Dunque quando uscirai probabilmente io e te ci incontreremo e ti dirò, visto che tu parli tutta così professionalmente io invece sono diretta e vera a differenza tua che sei molto falsa. E questo lo ribadisco e lo dirò all’infinito. A empatia non mi piaci. Lo vedremo fuori comunque e anche a mia figlia… riprenditi! Che anche se sei mia figlia ricordati che io dico sempre la verità”. Che ne pensate? Commentate!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Spoiler Isola dei Famosi 2024: si delinea il cast

error: Content is protected !!
Exit mobile version