Ad un passo dal Serale di Amici 23 la tensione si fa sentire molto forte e per Martina Giovannini è un momento di crollo
AMICI 23, MARTINA DELUSA- E’ sempre più vicina la prima puntata del Serale di Amici 23, che andrà in onda domenica 24 marzo. Tre le squadre composte da cantanti e ballerini. La tensione inizia a salire ed è stata Martina, mentre faceva lezione a crollare in lacrime per la delusione. Nonostante durante tutte le prove abbia sempre ricevuto ottimi commenti, la cantante non ha gradito le parole dei docenti di canto.
Le frasi che feriscono la cantante
Durante la lezione Martina non regge e improvvisamente scoppia in lacrime, le parole dei docenti Cuccarini e Zerby si fanno presenti nella sua mente: “Ho sentito Lorella e Rudy dire: voce strepitosa però a livello emotivo non emozione…Però penso che l’emozione può arrivare come non arrivare. Non sono d’accordo. Che poi io ogni tanto faccia scudo, quella è un’altra cosa. Io non voglio essere solo una voce“.
La cantante è stata consolato dalla vocal coach che le ha detto: “Se pensi che chi dice che sei solo una voce vada smentito: smentiscilo“. Non solo, la cantante ha continuate anche in casetta, si è sfogata con i suoi compagni. L’ emozione e i ricordi del passato si fanno forti e prendono il sopravvento, si lascia andare al racconto della sua vita e alla profonda mancanza della figura del padre che spesso è stato assente nella sua vita.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler Isola dei Famosi 2024: si delinea il cast