Home Grande Fratello Spoiler GF 18 Marzo: sorpresa per Anita!

Spoiler GF 18 Marzo: sorpresa per Anita!

GF, Spoiler puntata del 18 marzo 2024: dolce sorpresa per Anita Olivieri e Alessio Falsone! Come hanno reagito i due concorrenti del reality

SPOILER GF, DIRETTA 18 MARZO 2024: DOLCE STRISCIONE PER ANITA OLIVIERI E ALESSIO FALSONE (FOTO)- Manca oramai pochissimo alla nuova attesissima puntata del GF, Reality Show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Nel mentre, proprio Anita Olivieri, la quale stando ai sondaggi rischia di uscire per sempre dalla Casa lunedì 18 marzo 2024, s’è emozionata tantissimo per lo striscione dei fan, che hanno allegato all’aereo per lei e Alessio.

Lo striscione dei fan

Ecco la foto del messaggio scritto dai follower di Anita e Alessio:

Alessio, felicissimo, bacia la sua Anita. “Incedibile, siete fantastici” conclude Anita Olivieri, con gli occhi lucidi dalla gioia. Vi piacciono gli #anilessi? Riusciranno a rimanere entrambi all’interno della Casa del GF fino alla finalissima di lunedì 25 marzo 2024 alle 21.40 circa in prima serata su Canale5? Rimanete sintonizzati!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Spoiler Isola dei Famosi 2024: si delinea il cast

error: Content is protected !!
Exit mobile version