Incredibile momento tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi che vivono un ritorno al pin cui i sentimenti non si possono più nascondere
TRA BEATRICE LUZZI E GIUSEPPE GARIBALDI E’ ACCADUTO DAVVERO- Un momento per stare insieme quello tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, che durante la notte sono stati ad un passo dal bacio. Il calabrese si è detto pentito di non averla difesa, da parte sua l’attrice dopo mesi riceve non solo le sue scuse ma la sua dichiarazione.
“In bocca a lupo per tutto”, gli dice. “Dico così perché ti auguro in bocca a lupo… c’é tanto da fare, trent’anni sono tosti.” Così i due mettono a posto i pazzi mancanti. “Adesso devo impostare io, sembra un a m ai più“, dice Giuseppe preoccupato. La invita a ballare, ma lei non accetta per paura di cedere ai sentimenti, che sono evidentemente forti, anche se soppressi.
Le rivelazioni di Giuseppe
Sulle note di Listen i due si ritrovano più vicini che mai: “Ti ricorderai i nostri momenti?“, poi chiede swe una volta fuori lo cercherà. L’attrice non promette nulla: “Vedremo una volta fuori“. Poi Giuseppe confessa: “…L’errore più grande…l’errore più grande non difenderti…”, ha detto dispiaciuto Giuseppe, poi ha aggiunto: “Difendere quel momento che io sentivo nei tuoi confronti…tutto mi portava a te”.
Come finirà tra i due? I fan sono pazzi di loro e sperano di vederli davvero abbattere i muri delle paure e delle incertezze.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler Isola dei Famosi 2024: si delinea il cast