Home Grande Fratello Anticipazioni GF 18 Marzo: doppia eliminazione

Anticipazioni GF 18 Marzo: doppia eliminazione

Anticipazioni ultim'ora GF 2024

GF, Anticipazioni diretta del 18 marzo 2024: svelate le scelte della produzione del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

ANTICIPAZIONI GF, DIRETTA 18 MARZO 2024: DOPPIA ELIMINAZIONE ALLE PORTE PER I CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI E TERZO FINALISTA IN ARRIVO- Manca sempre meno alla 45esima attesissima diretta del GF, Reality Show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, affiancato da Rebecca Staffelli e Cesara Buonamici, in cui è prevista una doppia eliminazione. Inoltre, ci saranno tante emozioni per gli inquilini: uno di essi, infatti, per effetto di un televoto flash aperto in diretta in prima serata, potrà andare a giocarsi le sue carte lunedì 25 marzo 2024 con Beatrice Luzzi e Rosy Chin per il ricco montepremi messo a disposizione dagli autori.

Tutte le news

Non solo liti, clip e scontri infuocati, con Alessio e Anita super protagonisti, dunque: avremo ben due dolorosissime eliminazione e la proclamazione del terzo finalista. Chi uscirà per sempre dalla Casa? Saranno proprio Olivieri e Falsone a lasciare per sempre il reality targato Mediaset? Chi invece risulterà in grado di giocarsi la vittoria con Beatrice e Rosy? A deciderlo sarete proprio voi, cari amici, dunque continuate a rimanere sintonizzati e tenetevi pronti a votare in diretta: vi aspettiamo numerosissimi alle 21.30 su Canale5. Non mancate!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Spoiler Isola dei Famosi 2024: si delinea il cast

error: Content is protected !!
Exit mobile version