Home Grande Fratello Sondaggi ultim’ora 18 marzo: chi uscirà? Cambia tutto!

Sondaggi ultim’ora 18 marzo: chi uscirà? Cambia tutto!

Sondaggi ultimo minuto 11 marzo

Anticipazioni GF, Sondaggi ultim’ora del 18 marzo 2024: svelati i nomi dei concorrenti meno amati dal pubblico di Mediaset. Chi esce

SPOILER GF, SONDAGGI ULTIM’ORA 18 MARZO 2024: CHI ESCE? I DATI- Manca sempre meno alla 45esima diretta del GF, Reality di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente, dal televoto in essere, più l’uscita di un altro gieffino, derivante dal televoto flash eliminatorio che la produzione annuncerà a breve, in prima serata. Scopriamo insieme chi tra: Anita Olivieri, Simona Tagli, Sergio D’Ottavi, Greta Rossetti, sarà il meno amato dal pubblico di Mediaset.

Chi vuoi salvare? I dati aggiornati

  • Simona Tagli 29%
  • Greta Rossetti 28%
  • Sergio D’Ottavi 23%
  • Anita Olivieri 20%

Sarà dunque Anita a lasciare per sempre la Casa del GF. In attesa del verdetto ufficiale, che arriverà lunedì 18 marzo 2024 in prima serata su Canale5, continuate a esprimere le vostre preferenze e rimanete sintonizzati, pronti a votare in diretta per eleggere terzo finalista e secondo eliminato di serata. Inoltre, Falsone, in caso di eliminazione della Olivieri, abbandonerà per sempre il loft di Cinecittà, rinunciando all’ultima settimana del reality e pagando la penale. Appuntamento alle ore 21.30: non mancate!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Spoiler Isola dei Famosi 2024: si delinea il cast

Anticipazioni GF 18 Marzo: doppia eliminazione, televoti flash e sorprese

error: Content is protected !!
Exit mobile version