Home Grande Fratello Spoiler ultimo minuto 18 marzo: sorpresa per Garibaldi

Spoiler ultimo minuto 18 marzo: sorpresa per Garibaldi

Spoiler 14 febbraio Garibaldi

GF, Spoiler ultimo minuto puntata del 18 marzo 2024: sorpresa in arrivo per Giuseppe Garibaldi. Chi ci sarà per il giovane barman calabrese

SPOILER ULTIMO MINUTO DEL 18 MARZO 2024: DOLCE SORPRESA IN ARRIVO PER GIUSEPPE GARIBALDI. ECCO CHI CI SARA’ PER IL CONCORRENTE DEL GF, REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca oramai pochissimo alla nuova attesissima puntata del GF, Reality di Mediaset presentato dall’ottimo Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Staffelli, in cui è prevista una doppia eliminazione e l’elezione del terzo finalista di questa fantastica edizione, che volgerà ufficialmente al termine lunedì 25 marzo 2024, data in cui si terrà la finalissima, in cui Beatrice Luzzi appare la papabile vincitrice. Scopriamo insieme, nel mentre, quali sorprese attendono Giuseppe Garibaldi il 18, in prima serata su Canale5.

Dolce visita in arrivo per il barman calabrese

Per Giuseppe è in arrivo il suo carissimo fratello. Inoltre, pare proprio che dopo la festa western di sabato sera, tra Garibaldi e la Luzzi sia tornata la sua passione. Alfonso Signorini mostrerà infatti la clip in cui Beatrice e l’inquilino si sono dati un bel bacio: come reagiranno i gieffini? Appuntamento alle 21.30 su Canale5 per scoprirlo: non mancate!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Spoiler Isola dei Famosi 2024: si delinea il cast

Anticipazioni GF 18 Marzo: doppia eliminazione, televoti flash e sorprese

error: Content is protected !!
Exit mobile version