Anticipazioni GF 21 Marzo: Greta in lacrime

Greta Rossetti

GF 2024, Anticipazioni puntata del 21 marzo: svelati i motivi alla base del risentimento di Greta Rossetti all’indirizzo di Sergio D’Ottavi!

ANTICIPAZIONI GF, DIRETTA 21 MARZO 2024: LE LACRIME DI GRETA- Manca sempre meno alla 46esima puntata del GF, Reality di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, in cui è prevista l’eliminazione di almeno un inquilino della Casa e l’elezione degli altri finalisti. Proprio in tema nomination, la giovane modella e influencer monzese d’origine, Greta, ex fidanzata di Mirko, è rimasta molto delusa dal suo fidanzato, Sergio D’Ottavi: scopriamo insieme cos’ha detto la Rossetti dopo il confessionale del noto imprenditore.

Le parole degli inquilini

Io tutelo il mio percorso” dice la ragazza “E lui lo sa“. “Io non la vedrei così negativa” la consola l’attore e ballerino, Massimiliano Varrese, eletto terzo finalista nel corso della diretta del 18 marzo 2024. “Non la vedo negativa, queste cose mi insegnano che devo credere solo io in me stessa” risponde l’influencer con rammarico. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul GF, che vi aspetta il 21 marzo 2024 alle ore 21.30 in prima serata su Canale5: non mancate, la semifinale è alle porte!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Spoiler Isola dei Famosi 2024: si delinea il cast