Home Pechino Express 2024 Antonella Fiordelisi vincerà Pechino Express?

Antonella Fiordelisi vincerà Pechino Express?

Antonella Fiordelisi Pechino Express

Pechino Express 2024, sarà Antonella Fiordelisi a vincere il game show di Sky Uno condotto da Costantino Della Gherardesca? Ecco cosa emerge!

ANTONELLA FIORDELISI TRIONFA A PECHINO EXPRESS? ECCO LE PAROLE DI UNA CONCORRENTE DEL GAME SHOW DI SKY UNO CONDOTTO DALL’OTTIMO COSTANTINO DELLA GHERARDESCA- Manca sempre meno alla nuova puntata di Pechino Express, amatissimo reality di Sky Uno condotto da Costantino Della Gherardesca, che vi aspetta giovedì 21 marzo 2024 alle ore 21.10 circa in prima serata. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato Barbara Petrillo, una delle concorrenti di quest’undicesima edizione, a proposito della Fiordelisi.

Le dichiarazioni della Petrillo

Ecco riportate, di seguito, le parole di Barbara su Antonella Fiordelisi: “Mi fa strano parlare sul mio social di un’altra persona che non è presente…Però ne approfitto ora per dire che quello che penso di Antonella è che sia veramente una scoperta, una bravissima ragazza. La adoro, mi fa scompisciare dalle risate, è genuina ed è anche molto coraggiosa e questa è una cosa che io apprezzo molto nelle persone. Comunque è adorabile, io le voglio proprio bene”. Che cosa ne pensate? Vincerà l’ex vippona? Commentate!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Spoiler Isola dei Famosi 2024: si delinea il cast

error: Content is protected !!
Exit mobile version