Home Grande Fratello Massimiliano Varrese terzo finalista del GF: le reazioni degli inquilini

Massimiliano Varrese terzo finalista del GF: le reazioni degli inquilini

Massimiliano Varrese Beatrice video

GF, Massimiliano Varrese terzo finalista del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini: come hanno reagito gli inquilini? La news

MASSIMILIANO VARRESE TERZO FINALISTA DEL GF: LA DELUSIONE DELL’ATTORE DI FRONTE ALL’INDIFFERENZA DEGLI INQUILINI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla semifinale del GF, Reality di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente e la proclamazione di altri finalisti. Andiamo a scoprire insieme, nel mentre, come mai Massimiliano Varrese se l’è presa con gli inquilini dopo il verdetto.

Il rammarico di Max

Varrese, di fronte all’indifferenza degli inquilini, è rimasto molto deluso. In particolare, Massimiliano ha notato che nessuno, eccezion fatta per Giuseppe Garibaldi, gli ha fatto i complimenti. Che cosa ne pensate? Come mai nessuno si è congratulato con il protagonista del GF, attore e ballerino italiano? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sulla semifinale, che vi aspetta giovedì 21 marzo 2024 alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale5: non mancate.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Spoiler Isola dei Famosi 2024: si delinea il cast

error: Content is protected !!
Exit mobile version