Home Grande Fratello Alleanza Beatrice e Simona: la nota dello staff della Tagli

Alleanza Beatrice e Simona: la nota dello staff della Tagli

Alleanza Beatrice e Simona Tagli

Anticipazioni GF, Alleanza tra Beatrice Luzzi e Simona Tagli: arriva il comunicato ufficiale dello staff della concorrente del reality show!

SPOILER GF, ALLEANZA TRA BEATRICE LUZZI E L’AMATISSIMA SIMONA TAGLI: COS’HA SVELATO IL COMUNICATO UFFICIALE DIRAMATO DALLO STAFF DELLA TAGLI POCO FA- Manca oramai pochissimo alla Semifinale del Grande Fratello, reality show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, in cui è prevista l’eliminazione di tre inquilini e la proclamazione di tutti i finalisti. Secondo Letizia Petris, addirittura, potrebbero finire tutti al televoto flash e la platea di Mediaset andrebbe quindi a decretare tutti i verdetti. Ma veniamo alle amatissime #tagliuzzi: scopriamo assieme cos’ha comunicato lo staff di Simona online!

La nota ufficiale pubblicata dallo staff della vip

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato dallo staff di Simona Tagli poco fa: “Dentro la casa la prima Fan di Beatrice è Simona e se Simo arriverà in finale accanto a Beatrice, avremo l’opportunità di dimostrare con azioni concrete il vero significato della lealtà e restituire tutto l’amore che il meraviglioso Fandom di Bea ci ha donato“. Che cosa ne pensate? Non sono entrambe fantastiche? Che possano giocarsi la vittoria insieme lunedì 25 marzo in prima serata su Canale5? Rimanete connessi per tutte le news sulla finalissima del GF.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Spoiler Isola dei Famosi 2024: si delinea il cast

Anticipazioni Semifinale GF: Eliminato, finalisti e sorprese

error: Content is protected !!
Exit mobile version