Home Grande Fratello Spoiler GF 21 Marzo: lo sconvolgente esito del televoto!

Spoiler GF 21 Marzo: lo sconvolgente esito del televoto!

Sondaggi GF 14 Marzo

GF, Spoiler semifinale del 21 marzo 2024: svelato l’esito del televoto. Quale concorrente lascerà per sempre il reality show di Signorini?

SPOILER SEMIFINALE GF DEL 21 MARZO 2024: ECCO L’ESITO DEL TELEVOTO. QUALE CONCORRENTE LASCIA PER SEMPRE IL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla Semifinale del GF, Reality di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Rebecca Staffelli e Cesara Buonamici, in cui è prevista l’eliminazione di almeno due concorrenti. Scopriamo insieme chi tra la Tagli, il giovane influencer e modello, Federico Massaro e l’imprenditore napoletano, Alessio Falsone, risulterà l’inquilino meno amato dal pubblico di Mediaset e dovrà quindi abbandonare per sempre il loft di Cinecittà.

Chi vuoi salvare? I dati

  • Simona 50%
  • Alessio 26%
  • Federico 24%

Sarà quindi Massaro o Falsone a lasciare per sempre la Casa del GF a ridosso della finalissima? In attesa del verdetto ufficiale, che arriverà solamente giovedì 21 marzo 2024 in prima serata su Canale5, continuate a esprimere le vostre preferenze e rimanete sintonizzati per tutte le news.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Spoiler Isola dei Famosi 2024: si delinea il cast

Anticipazioni Semifinale GF: Eliminato, finalisti e sorprese

error: Content is protected !!
Exit mobile version