Home Grande Fratello Spoiler Gf, Giuseppe Garibaldi, emozione per il concorrente

Spoiler Gf, Giuseppe Garibaldi, emozione per il concorrente

Giuseppe Garibaldi emozionato

Spoiler Gf, ancora emozioni per Giuseppe Garibaldi: cosa è accaduto al calabrese nelle ultime ore dentro la casa?

MOMENTO MOLTO EMOZIONANTE PER GIUSEPPE GARIBALDI- Ad un passo dalla finalissima del Grande Fratello, che andrà in onda lunedì 25, in prima serata su Canale 5, per alcuni concorrenti è un sogno che si realizza. Si contano le ore e per qualcuno è momento non solo di grande riflessione, ma anche di grande emozione, come per Giuseppe Garibaldi, che questa mattina ha voluto ritagliarsi un suo spazio per farlo.

Mentre è in giardino il ragazzo chiede al Gf di alzare il volume e sulle note di Sogna ragazzo sogna, di Roberto Vecchioni, si è messo in disparte a pensare e riflettere. Cosa passa per la testa del concorrente? Al termine del brano ha detto: “Sognate ragazzi, sognate“, ha detto davanti le telecamere, particolarmente commosso.

Per il calabrese sono state ore di intensa emozione, dopo il riavvicinamento a Beatrice Luzzi per Giuseppe è ora di mettere tutti i pezzi a posto e le ore dentro la casa sono davvero contate. In tanti sperano di vederlo in finale e soprattutto di vederlo sorridere con Beatrice Luzzi. I due troveranno la forza di riprovarci?

Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

Spoiler GF 21 Marzo: televoto flash, eliminati e finalisti

Anticipazioni Isola dei Famosi 18: annunciati i concorrenti!

error: Content is protected !!
Exit mobile version