Home Grande Fratello Turchesando, Antonio Zequila su Anita e Alessio

Turchesando, Antonio Zequila su Anita e Alessio

Turchesando Antonio Zequila

GF, Antonio Zequila a Turchesando torna a parlare di Anita Olivieri e Alessio Falsone: le dichiarazioni dell’ex vippone sulla nuova coppia!

TURCHESANDO: ANTONIO ZEQUILA A RUOTA LIBERA SU ANITA OLIVIERI, ALESSIO FALSONE E SIMONA TAGLI: COS’HA DETTO, NEL NOTO PROGRAMMA DI TURCHESE BARACCHI, L’EX VOLTO DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Ospite a Turchesando, Zequila, di Simona Tagli, ha detto: “Quando io l’ho conosciuta era nel massimo della sua espressione, sprizzava sensualità da tutti i pori. Lei era famosa e io no, era molto ambita, molto sensuale. Aveva l’ormone in fermento. Mi ha conquistato la sua simpatia, noi ci siamo conosciuti ad una festa per il compleanno di Renzo Arbore e lei mi aveva dato un numero di telefono perché era sposata. Poi ci siamo conosciuti per caso ad una manifestazione dove eravamo ospiti insieme e lei il giorno dopo doveva andare a San Marino e io con tutta la pazienza l’ho accompagnata e da là abbiamo iniziato il nostro idillio”.

Le parole dell’ex vippone

E ancora: “Io mi sono trasferito da Roma a Milano perché lei viveva lì e poi siamo tornati a Roma. Sono stati anni molto belli e devo dire che Simona mi ha insegnato molto. Andavamo molto d’accordo sotto tutti i punti di vista. L’unico problema di Simona è che era gelosissima, era morbosa, mi chiamava 20 volte al giorno. Mi tarpava le ali, io invece avevo questa volta di fare l’attore e diventare famoso. Lei è una figlia unica e magari ha delle sue perplessità, i figli unici sono un po’ problematici. Siamo stati 6/7 anni insieme, abbiamo convissuto. Io con lei ho vissuto il mio voler essere famoso. Lei è stata un grande amore, l’ho citata anche nel mio libro”.

Le sensazioni dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip

E ancora: “Io e Simona abbiamo vissuto anni di gioventù quindi la sua castità è dovuta al fatto della problematica importante della figlia. Lei è pesci ed è fatalista e ha bisogno di uno spirito guida, quindi quando troverà il suo spirito guida lascerà gli ormeggi”. Su Varrese ha invece affermato: “Massimiliano Varrese? Non credo possa essere il suo spirito guida. Secondo me è un gioco televisivo. Conosco molto bene Simona e, con tutto il rispetto per Massimiliano che è un bel uomo però è un po’ troppo chiuso per Simona. Lei ha bisogno di persone un po’ più simpatiche, più gaudenti, tipo Luca Salatino. Simona è di buona forchetta quindi…”.

L’attore ha poi replicato a Marcella Bonifacio, madre di Greta, dicendo: “Una grande caduta di stile perché Simona non si è mai spogliata per quanto riguarda Greta è una bellissima ragazza che vedo bene con Luca Salatino. Per quanto riguarda la mamma invece è stata una caduta di stile quando ha detto “avete visto un maiale sui tacchi“, cioè io penso che una donna un’affermazione del genere non dovrebbe mai farla. Anche perché quando è andata al Grande Fratello sembrava la concorrente numero 2, sembrava una bomboniera, tutta vestita di tulle, più svestita che vestita. Sei una bellissima donna e poteva mettere un tubino nero, elegante e fare la mamma, invece è andata là e sembrava lei la protagonista della serata. Io la vedo un po’ troppo legata ai social e troppo virtuale. Io potrei darle un consiglio: le mamme a volte dovrebbero un po’ più materne e non troppo appariscenti”.

Turchesando: il parere di Antonio Zequila su Alessio e Anita

Inoltre, ha dichiarato: “Alessio mi sembra un vecchio personaggio: il cumenda o Alberto Sordi. Ieri quando è uscita lei c’è stato un plebiscito, è una ragazza carina, bella però si mangia gli yogurt scaduti mamma mia! Ha la lingua biforcuta quindi alla prima nomination l’hanno buttata fuori. Tanto onore a Simona che ha buttato fuori lei, Grecia Colmenares e Paolo. Peccato che Simona è entrata alla fine perché secondo me se la poteva giocare con Beatrice. Se Simona è bisex? Lo escludo, a Simona piace il merluzzo”.

Chi vincerà

Infine, ha asserito: “Io devo essere sincero e non vedo un vincitore anche se potrebbe essere scontata una vittoria tra Beatrice e Massimiliano. Sono gli unici due che hanno portato lo spettacolo in un programma televisivo che quest’anno hanno reso più normale del solito. Non vedo qualcuno che mi ha lasciato il segno quindi forse, per dare spazio ad un problema sociale che questa ragazza ha vissuto, potrebbe vincere Letizia per un discorso di sociale. Anche per il fatto di essere bisex, avere la storia con Paolo, insomma una figlia di tempi moderni”. Che cosa ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Spoiler Isola dei Famosi 2024: si delinea il cast

Anticipazioni Semifinale GF: Eliminato, finalisti e sorprese

error: Content is protected !!
Exit mobile version