Anticipazioni Pechino Express 2024, cosa è successo nella terza tappa del 21 marzo: tutti gli spoiler della puntata
LA TERZA TAPPA DI PECHINO EXPRESS 2024- Nuovo appuntamento con Pechino Express che è giunto alla sua terza tappa dell’undicesima edizione. Cosa è successo durante la puntata?
Verso il Libro Rosso
Sette le coppie rimaste in gara ed ognuna con la voglia di arrivare fino al traguardo finale. Il Vietnam è il paese con le maggiori feste in cui la danza la fa da padrona, ed è così che le Ballerine si inseriscono nel gioco. Percorreranno 526 km, fino al traguardo finale ai confini con la Cina. I Caressa decidono di dare due malus alle Amiche, che partiranno dopo 15 minuti dagli altri, mentre 10 minuti ai Pasticcieri.
La prova immunità
La prima missione è il mercato della città di Cao Bang, ma Eleonora ha un infortunio, ma riesce a proseguire. Arrivare ai primi posti al Libro Rosso decreterà le quattro coppie che potranno giocarsi l’immunità. Si sfidano i Brillanti, Fratm, Pasticcieri, i Caressa. I Fratm hanno vinto un bonus: passeranno una notte al villaggio e passano alla prossima puntata. Danno prima il malus ai Brillanti.
Il Tappeto Rosso
Fru, entra in gara come malus, con la bandiera nera e i Brillanti sono i primi a provarla. Chi arriverà con l’inviato, perderà un posto in classifica. Dopo tanti ostacoli, I Pasticcieri vincono la tappa, l’ordine di arrivo al Tappeto Rosso:
- Pasticcieri
- Caressa
- Amiche
- Brillanti
- Ballerine
- Giganti
- ItaliaArgentina
I Pasticcieri decidono di fare il nome dei Giganti. La Busta Nera è decisiva e la coppia non è eliminata.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler Isola dei Famosi 2024: si delinea il cast
Anticipazioni Semifinale GF: Eliminato, finalisti e sorprese