Anticipazioni Pechino Express 2024, nuovi km da percorrere per le coppie rimaste in gara che vivranno nuove emozioni
Allacciate le cinture, Pechino Express 2024 riparte con la terza puntata, su La Rotta del Dragone, che sarà ricca di emozioni e posti incredibili da visitare. Per i viaggiatori è ora di fare sul serio e per loro ci saranno da percorrere 526 km, non semplici.
Sette coppie rimaste in gara, dopo l’eliminazione dei Romagnoli:
Fabio e Eleonora Caressa sono i Caressa
Damiano e Massimiliano Carrara sono I Pasticcieri
Artem e Antonia Orefice sono I Fratm
Nancy Brilli e Pierluigi Lorio sono I Brillanti
Kristian Ghedina e Francesca Piccinini sono I Giganti
Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo Le Amiche
Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi sono ItaliaArgentina
Terza tappa
Nuovo percorso per i concorrenti, che partirà da Cao Bang, nell’estremo nord del paese, dove dovranno darsi da fare, ma la cucina vietnamita sarà il vero centro della tappa. In particolare la cottura del riso sarà la prova centrale della competizione, oro per gli abitanti del posto. Al mercato li attende anche una prova di abilità che avrà a che fare con il fuoco e non mancheranno momenti di sconforto per qualcuno. In particolare per la coppia dei Caressa, vincitori della scorsa puntata, non sarà semplice. Eleonora si farà male durante il percorso.
Inoltre, la Bandiera Nera sarà un ostacolo da superare, una nuova coppia è pronta a fare il suo ingresso nel gioco, non solo per gareggiare ma per disturbare i concorrenti. Sono le Ballerine composte Megan Ria e Maddalena Svevi. La loro permanenza non sarà definitiva. Al termine il Tappeto Rosso li attende ad un passo dalla Cina: Lao Cai.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler Isola dei Famosi 2024: si delinea il cast
Anticipazioni Semifinale GF: Eliminato, finalisti e sorprese