Home Anticipazioni TV Anticipazioni Semifinale Grande Fratello: sorprese per gli inquilini

Anticipazioni Semifinale Grande Fratello: sorprese per gli inquilini

Anticipazioni Semifinale Grande Fratello

Semifinale Grande Fratello, anticipazioni puntata 21 marzo 2024: sorprese per i concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Signorini

ANTICIPAZIONI SEMIFINALE GRANDE FRATELLO 2024: SORPRESE PER I CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 PRESENTATO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca oramai pochissimo alla nuova attesissima diretta del GF, Reality Show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, in cui è prevista l’eliminazione di almeno due concorrenti. Nel mentre, poco fa, la produzione di Mediaset, ha svelato anche le sorprese per due inquilini della Casa: scopriamo insieme chi arriverà per loro e come reagiranno in prima serata in giardino, di fronte alle persone a loro care.

Sorprese per i due inquilini

E proprio per Alessio Falsone, che rischia fortemente l’eliminazione dal GF, è in arrivo la dolce sorpresa della fidanzata, Anita Olivieri. Per la Luzzi, invece, il caldo abbraccio dei figli, che le darà la spinta decisiva per la finalissima del 25 marzo 2024. Come reagiranno i due concorrenti? Appuntamento alle 21.30 in prima serata su Canale5 per scoprirlo: non mancate.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Spoiler Isola dei Famosi 2024: si delinea il cast

Anticipazioni Semifinale GF: Eliminato, finalisti e sorprese

error: Content is protected !!
Exit mobile version