Home Grande Fratello Anticipazioni Semifinale ultimo minuto: provvedimento per lui!

Anticipazioni Semifinale ultimo minuto: provvedimento per lui!

Anticipazioni Semifinale ultimo minuto

Semifinale GF, Anticipazioni ultimo minuto: pronto il provvedimento per un concorrente del reality show di Canale5 condotto da Signorini!

ANTICIPAZIONI SEMIFINALE GF, NEWS ULTIMO MINUTO: SQUALIFICA IN ARRIVO PER ALESSIO FALSONE? ECCO COME MAI- Siamo oramai a ridosso della Semifinale del GF, Reality Show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, in cui è prevista l’elezione di altri finalisti. Scopriamo insieme, nel mentre, ciò che Alessio Falsone ha detto a proposito di Perla Vatiero, facendo infuriare la mamma di Mirko Brunetti.

Le parole di Falsone

Ecco le affermazioni di Alessio: “Guarda che missile! Oh guardala. Dici che è solo bellina? È un missile oh. E ha pure messo 3/4 chili mo eh. Appena esce Perla… hai visto com’era a Temptation Island? Era un animale eh! Se ci fossero stati cinque uomini come noi a quest’ora usciva fuori una limonata”. Questa, invece, la risposta della madre di Mirko: “Se fossi un uomo sarei indignato con i miei simili dopo aver ascoltato i commenti gratuiti e poco eleganti verso delle donne come se fossero un oggetto. Ma che messaggio sta passando? Da donna sono veramente disgustata”. Quindi, ci sarà presumibilmente un provvedimento per Falsone: il concorrente del GF sarà punito con la squalifica?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Spoiler Isola dei Famosi 2024: si delinea il cast

Anticipazioni Semifinale GF: Eliminato, finalisti e sorprese

error: Content is protected !!
Exit mobile version