Finale Grande Fratello, anticipazioni 25 marzo: duro scontro tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero. Chi delle due vincerà il ricco montepremi
ANTICIPAZIONI FINALE GRANDE FRATELLO: BEATRICE LUZZI E PERLA VATIERO SI GIOCHERANNO LA VITTORIA DEL REALITY SHOW DI CANALE5 PRESENTATO DA ALFONSO SIGNORINI- A tre giorni dall’attesissima finalissima del Grande Fratello, reality show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, in cui è prevista l’elezione del vincitore, si delinea quello che potrebbe essere lo scontro finale tra le due regine indiscusse di quest’edizione. Sarà Beatrice Luzzi o Perla Vatiero ad aggiudicarsi il ricco montepremi? Scopriamo insieme le preferenze espresse dal pubblico di Mediaset per l’ipotetico scontro tra le vippone.
Chi vince? I dati
- Beatrice 55%
- Perla 45%
Sarà quindi la Luzzi ad aggiudicarsi la vittoria del Grande Fratello 17? Appuntamento a lunedì 25 marzo 2024 per scoprire l’esito del televoto decisivo, che come vi anticipavamo nelle scorse ore, potrebbe essere proprio quello tra Beatrice e la Vatiero: vi aspettiamo alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale5.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler Isola dei Famosi 2024: si delinea il cast
Anticipazioni Serale Amici 23 marzo: tutte le sfide, gli ospiti e il nome dell’eliminato