Anticipazioni Finale Grande Fratello: Vittorio assente. Come mai

Anticipazioni Finale Grande Fratello

Grande Fratello, anticipazioni finale del 25 marzo 2024: Vittorio Menozzi assente. Svelato il motivo alla base del mancato arrivo del modello

FINALE GRANDE FRATELLO, LE ANTICIPAZIONI: VITTORIO MENOZZI ASSENTE. ECCO COME MAI- Manca sempre meno alla tanto attesa finale del GF, Reality Show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, in cui ci saranno diverse assenza a dir poco clamorose. Pare infatti che Vittorio Menozzi, giovane modello e ingegnere, non sarà presente all’ultima diretta: scopriamo insieme come mai.

Il motivo alla base dell’assenza di Menozzi

Vittorio, stando a quanto emerso, non prenderà parte alla finale del GF, nemmeno in studio. L’ex inquilino, influenzato dalla famiglia, vuole infatti concentrarsi unicamente sul lavoro e sulla moda. Non vedremo quindi Menozzi insieme a tutti gli altri ex concorrenti del reality targato Mediaset lunedì 25 marzo. Che cosa ne pensate di questa sua decisione? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news, le clip esclusive e le anticipazioni sull’ultima puntata.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Spoiler Isola dei Famosi 2024: si delinea il cast

Anticipazioni Serale Amici 23 marzo: tutte le sfide, gli ospiti e il nome dell’eliminato