Anticipazioni Pechino Express 2024, la commozione di Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi commossa

Anticipazioni Pechino Express 11, tutta la commozione di Antonella Fiordelisi nella terza tappa: le sue parole

PECHINO EXPRESS 2024, ANTONELLA FIORDELISI SI COMMUOVE- Nuovo appuntamento per Pechino Express 2024, che nella giornata del 21 marzo ha regalato nuove sorprendenti emozioni ai concorrenti. In particolare, per Antonella Fiordelisi, che in coppia con Estefania Bernal formano Italia Argentina, è stato un momento davvero commovente.

Il suo viaggio è un incredibile percorso, in cui sta ritrovando se stessa, ed è evidente la crescita personale che ha portato a casa dopo l’avventura a Pechino Express.

Le parole della modella

Dopo aver passato del tempo con le popolazioni locali, per Antonella è un momento di grande riflessione, con la voce rotta ha detto: “Stando qui si capiscono tante cose…Le persone si aprono senza conoscerci. Noi non conosciamo bene la sofferenza. Mi reputo fortunata, passando per queste case, ho visto la povertà vera e propria, che non ho mai visto, mi ha fatto un certo effetto e mi chiedo come fanno a vivere così. Nonostante tutto sono felici più di noi. Noi non siamo mai felici“.

Per la coppia Italia Argentina è stata una puntata durissima, infatti, le concorrenti sono stati ad un passo dall’eliminazione. Ma i Pasticcieri, vincitori di puntata e decidono di mandare a rischio eliminazione la coppia dei Giganti, che vengono salvati dalla Busta Nera.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Spoiler Isola dei Famosi 2024: si delinea il cast

Anticipazioni Serale Amici 23 marzo: tutte le sfide, gli ospiti e il nome dell’eliminato