Nelle anticipazioni di Terra Amara 22 marzo, Zuleyha scopre che è stata ingannata ancora una volta: cosa è successo
ANTICIPAZION TERRA AMARA 22 MARZO: NUOVE ALLEANZE- Zuleyha decide di mettere fine alla guerra con Betul, ma ancora una volta non comprende che ci sia lei dietro a tutti i suoi guai.
Dove eravamo rimasti
Fikret decide di pagare e adottare il piccolo Kerem Alì, ma gli uomini che concludono l’affare, dopo aver presi soldi, portano via con l’inganno il piccolo. Una volta giunti all’aeroporto è Hakan che riesce a fermarli, infatti riconosce il piccolo e riesce a riportarlo a casa. Non solo, una volta portato a casa, Fikret pensa che sia stato tutto architettato dall’uomo nell’intento di riconquistare Zuleyha. Decide così di lasciare la casa.
Puntata 22 marzo
Il momento per Zuleyha è davvero difficile. La sua casa è stata pignorata e decide di affrontare Hakan per chiedergli di sparire dalla sua vita. Intanto, Gaffur viene bloccato e trovato da Zuleyha in un’auto. Scopre così che è stato derubato di tutti i gioielli. Non sa che dietro c’è Betul e il suo complice Colak. Intanto la donna di Cukurova chiede ai giornalisti di fotografarla mentre entra in Hotel con tutto il suo personale.
Betut, sempre più decise a distruggere Zuleyha continua il suo piano con Abdulkadir. Colak non si arrende e si presenta a casa Yaman, a cui sono messi i sigilli, poi si reca a casa di Betul, con l’intento di approfittare della situazione, ma a guardare c’è Abdulkadir che è pronto a sparare all’uomo, ma viene interrotto da Sermin. Sul giornale vengono pubblicate le foto e i debiti degli Yaman e dietro a tutto c’è Betul. Zuleyha decide di parlare con lei e di mettere fine alla guerra tra loro.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler Isola dei Famosi 2024: si delinea il cast
Anticipazioni Serale Amici 23 marzo: tutte le sfide, gli ospiti e il nome dell’eliminato