L’ex amatissimo vippone rivela il nome del concorrente che si aggiudicherà il Grande Fratello 17: le parole dell’ex protagonista del reality
EX AMATO VIPPONE SVELA TUTTO SUL GRANDE FRATELLO 17: CON CHI AVREBBE LEGATO SE FOSSE STATO IN CASA? LE SUE PAROLE- Intervenuto in queste ore, Zorzi, ha detto: “Ho sentito il bisogno di fermarmi per cercare di accogliere il progetto giusto, senza avere paura che la gente potesse pensare che non stessi facendo niente. Da quando sono uscito dal Grande Fratello ho fatto tutta una cosa dopo l’altra, non ho mai avuto il tempo di fermarmi e di riflettere se facevo tutto questo per la fame di esserci o la voglia di provarci. Sono arrivato alla conclusione che ero più preoccupato di dimostrare qualcosa agli altri anziché a me stesso: quando l’ho capito mi sono fermato per capire dove stavo andando e cosa avrei voluto fare, cercando di costruirmi una credibilità che, per chi fa questo mestiere, è indispensabile”.
Il Caso Ferragni
Su Chiara ha poi detto: “Mi dispiace profondamente per lei perché mi immedesimo spesso in quello che sta passando, considerando che si è ritrovata a gestire una cosa più grande di lei. Le dico una cosa che non ho detto a nessuno. Avevo in mente di pubblicare su Instagram un video in cui Maria Antonietta chiede al pubblico scusa per aver detto che avrebbe potuto mangiare brioche anziché il pane, accennando a un errore di comunicazione, ma poi mi sono fermato. Mi sono detto: se pestassi un merdone del genere come reagirei a vedere un contenuto di questo tipo? Ci sarei rimasto male, e per questo non l’ho fatto. Senza contare che in quei giorni ho scritto a Chiara e le ho detto che mi auguravo che sarebbe passato tutto al più presto. Non mi sento di giudicare nessuno, e non mi piace che la gente debba per forza urlare contro gli errori della gente. Mi sembra una roba antiumana. Senza contare che un giorno potrebbe capitare a me”.
Le parole di Zorzi sul GF
Ecco le parole di Tommaso: “Il canale 55 ogni tanto lo tengo in sottofondo. Sono grato ad Alfonso e alla sua squadra perché sono stati molto gentili con me, rispettando anche la mia scelta di andarmene. Mi hanno capito, e non era scontato. Ho visto poco. Mi sembra di capire che Beatrice Luzzi sia un po’ la regina delle dinamiche: è sicuramente una persona con cui avrei legato”. Che ne pensate delle dichiarazioni di Zorzi? Sarà proprio lei a vincere questa turbolenta edizione?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler Isola dei Famosi 2024: si delinea il cast
Anticipazioni Serale Amici 23 marzo: tutte le sfide, gli ospiti e il nome dell’eliminato