Nuovo appuntamento con Terra Amara che regalerà nuovi colpi di scena nella puntata del 24 marzo: le anticipazioni
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 24 MARZO: BETUL INCASTRATA DAL FILMATO- Arriva la vendetta di Zuleyha. Riesce a incastrare Betul con un filmato e la umilia davanti a tutti gli abitanti.
Dove eravamo rimasti
Dopo uno scontro tra Zuleyha e Hakan, la donna decide di mettere pace anche Betul, non sa che la donna sta tramando contro di lei. Infatti, con l’appoggio di Abdulkadir pensa ancora a annientarla.
Puntata 24 marzo
- Mentre tutti bramano alle spalle di Zuleyha, Sermin scopre che la donna propone ai suoi cittadini la possibilità di assistere ad una proiezione gratuita di un film in un teatro allestito per l’occasione. L’invito viene accettato da tutti i cittadini. Arriva anche la padrona di Cukurova che si accomodo in fondo alla sala.
- Quando parte il filmato in realtà non si tratta di un semplice filmato ma delle confessioni di Betul. La gente la caccia via disgustata, vedendo che Zuleyha è solo vittima dei suoi malfatti. Questa scappa via distrutta, in cerca del suo fidanzato, che sembra non interessato ai suoi problemi, mentre Zuleyha ha ottenuto la sua vendetta.
- Arriva un telegramma per Zuleyha, successivamente incontra una donna che la mette davanti a Hakan ancora una volta, ma questa accusa l’uomo e va via da lui. La donna inoltre decide di donare il 40% delle quote a Fikret, affinché se ne prenda cura.
- Sermin e Colak arrivano alla tenuta di Zuleyha urlando e cercando vendetta, dopo le umiliazioni date a Betul, i suoi uomini iniziano a sparare contro i vetri della sua villa. Ad aiutarla Fikret, che lo stende a terra e minaccia quella gente mandandoli via. Si rinforzano le guardie dopo quello che è accaduto.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler Isola dei Famosi 2024: si delinea il cast
Anticipazioni Serale Amici 23 marzo: tutte le sfide, gli ospiti e il nome dell’eliminato