Home La Promessa Anticipazioni La Promessa, puntate dal 25 al 29 marzo: Manuel contro Jana

Anticipazioni La Promessa, puntate dal 25 al 29 marzo: Manuel contro Jana

La Promessa Manuel contro Jana

Nelle anticipazioni de La Promessa dal 25 al 29 marzo, Jana confessa a Manuel di aver udito Jimena: quale sarà la sua reazione?

LA PROMESSA ANTICIPAZIONI SETIMANA DAL 25 AL 29: JANA SVELA TUTTO- Nonostante Jana cerci di essere sincera con Manuel, questo sembra non volerle credere. Cosa accadrà?

Dove eravamo rimasti

Catalina inizia a fidarsi di Lorenzo, mentre Jimena continua a fingere, viene ascoltata mentre al telefono dice di esagerare di avere le vertigini. Chi avrà sentito le sue parole?

Cosa vedremo

  • Lope è scosso per la discussione avuta con Salvador e nonostante l’intervento di Mauro no riesce a non pensarci.
  • Jana cercherà di raccontare l’accaduto a Manuel, ma non verrà creduta, anzi, il ragazzo l’accuserà di essere gelosa. Non riesce a credere alle parole della ragazza, anche se questa non sta mentendo. Va via delusa dell’atteggiamento dell’uomo. Successivamente il marchesino racconta della sua intenzione di volare
  • Pedro inviterà Manuel per un evento con l’aviazione e ancora una volta Jimena farà di tutto per evitarlo. Infatti, fingerà un incidente per impedirgli di allontanarsi.
  • La baronessa cerca di far in modo di convincere Lorenzo a lasciare La Promessa, ma tra loro qualcosa si rompe e sembra che non ci sia più quel sentimento iniziale.
  • Candela vuole organizzare una cena per Don Carlos, chiede il permesso a Pia, così riesce ad ottenere una serata privata con lui.
  • Martina cerca un chiarimento con Beatriz, dopo la discussione avuta. Cerca di convincerla a lasciare La Promessa, ma questa è sempre più convinta a voler sposare Curro, anche se questo non sembra essere affatto interessato a lei. Tuttavia confessa all’amica che troverà un modo per raggiungere il suo scopo.
  • Petra cerca in tutti i modi di andare a trovare Cruz in casa di cura.
  • Maria si stia impegnando per le nozze, ma comprende che questo non è ben visto dalle colleghe. Nonostante tutto, Petra riesce a prenderle le misure per cucirle l’abito.
  • Catalina subisce una caduta e deve spostare tutti i suoi impegni. Manuel cerca di tirarle su il morale, anche se le rivela di essere preoccupata per Jimena e della sua reazione una volta che verrà a conoscenza del suo piano. La sorella cerca di convincerlo a proseguire nel suo sogno. La moglie infatti ascolta tutto e torna in camera furiosa. Simula un brutto incidente in modo da incatenare il marito vicino a lei. Sembra riuscire nell’impresa.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Spoiler Isola dei Famosi 2024: si delinea il cast

Perla Vatiero sotto i riflettori: accuse sull’inquilina del Gf

error: Content is protected !!
Exit mobile version