Spoiler Gf, Beatrice Luzzi: “Ho sempre mollato”

Beatrice Luzzi e la perseveranza

Spoiler Gf, un viaggio incredibile per Beatrice Luzzi, che ha ritrovato la perseveranza che fino ad oggi non pensava di possedere

SPOILER GF, LE PERSEVERANZA DI BEATRICE LUZZI- Ad un passo dal proclamare il vincitore di questa incredibile edizione del Grande Fratello, per gli ultimi rimasti in casa è tempo di riflettere sul percorso avuto. E’ il caso di Beatrice Luzzi, che parlando prima con Massimiliano Varrese, poi con Simona Tagli, ha esaminato la sua vita all’interno della casa, mettendo in discussione il suo percorso incredibile, che le ha fatto acquistare consapevolezza e un briciolo di perseveranza, cosa che fino ad allora non ha mai avuto.

Le parole dell’attrice

Un bellissimo viaggio introspettivo, quello che Beatrice Luzzi ha fatto con se stessa: “Non ho mai perseverato, so che strano. Ho sempre mollato di fronte le difficoltà“. La consapevolezza non fa per me“, ha ammesso, ricordando che tutte le volte che le cose si sono messe male, lei ha sempre mollato, dallo sport, all’amore. Poi rivela che se non avesse promesse a suo padre e i suoi figli di non mollare, sarebbe sicuramente andata via dal programma.

Ad un passo dalla fine del programma di Alfonso Signorini, per Beatrice è il momento di ricordare che fuori c’è un mondo e non sa che il suo pubblico l’attende fuori con tantissimi nuovi progetti. Una donna che ha arricchito questa edizione e che ha davvero insegnato tanto anche ai giovanissimi.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Spoiler Isola dei Famosi 2024: si delinea il cast