Amici 23, anticipazioni seconda puntata Serale: Kumo torna a parlare dopo l’eliminazione dal talent di Canale5 ideato da Maria De Filippi
ANTICIPAZIONI AMICI 23, KUMO TORNA A PARLARE DOPO L’ELIMINAZIONE DAL TALENT SHOW DI CANALE5- Manca sempre meno alla seconda puntata del Serale di Amici 23, talent show di Canale5 condotto da Maria De Filippi e seguito da 2.5 milioni di fan, in cui sono previste altre due eliminazioni. Scopriamo insieme ciò che ha detto, nel mentre, Kumo, ex allievo di Emanuel Lo, uscito sabato 23 marzo 2024.
Le parole del ballerino
Ecco le dichiarazioni di Kumo: “Ciao, eccomi…beh che dire. Siamo arrivati al traguardo. Un viaggio indimenticabile che mi ha cambiato, mi ha fatto cadere, rialzare, piangere, sorridere. Oggi parlo con più consapevolezza. Con più forza nel credere in ciò che ho dentro. Sono più sicuro. Grazie vita perché mi hai regalato un sogno, anzi l’inizio di un sogno. Perché questi sei mesi sono passati in un attimo. Quando fai ciò che ami il tempo vola. Ora tocca volare fuori e riuscire a raggiungere gli altri sogni che sono nel cassetto. Questo non è un posto o un canale. È una famiglia grandissima. Una famiglia allargata. Grazie @amiciufficiale, produzione e redazione per esservi presa cura di me.. grazie a chi sta dietro a tutto questo perché non è facile ma lo fanno benissimo e con il sorriso“.
Infine, il ballerino ha aggiunto: “Grazie ai maestri e ai professionisti che si sono presi cura di me giorno dopo giorno. Mi avete fatto crescere tantissimo, artisticamente ma soprattutto umanamente. Grazie per avermi sopportato perché non sono semplice ma voi siete stati capaci di prendermi. @federicasoncin @mattiatuzzolino @francescoporcelluzzi__ @giugiulola @lad_luca @georgie_rose_red @umbertusss @francescatocca @elenadamario @isobel_kinnear. Grazie Maria, per ciò che fai e che hai fatto per noi ragazzi. Grazie per spingere noi ragazzi a credere nei propri sogni così intensamente.💓 Grazie alle mie persone dentro la casetta. Grazie per la vostra arte☁️. Un ringraziamento speciale va a te @emanuelloofficial che hai creduto in me dal primo giorno. Hai creduto nella mia arte e nella persona che sono. Come mi hai sempre detto tu vita danza vanno di pari passo. Un grazie non basta, il mio sogno si realizzerà come hai scritto nel regalo di Natale. Grazie Manu💓. Sono felice di ciò che è stato, di ciò che è e soprattutto di ciò che sarà. Sono stra curioso di vedere cosa ha in serbo la vita per me. Per ora è stato stupendo. Grazie a voi per ogni parola e abbraccio, per il supporto che mi avete dato dal primo giorno. Non l’ho mai dato per scontato e voi siete stati incredibili con me. Ho sempre dato importanza al cuore mentre ballo, e sono felice che vi sia arrivato il mio. Voi mi avete fatto arrivare i vostri💓. Kumino vi manda un abbraccio. GRAZIE”.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler Isola dei Famosi 2024: si delinea il cast