Home Grande Fratello Anticipazioni Finale 25 marzo: a sorpresa, vincerà lei!

Anticipazioni Finale 25 marzo: a sorpresa, vincerà lei!

alfonso signorini

GF Anticipazioni finale 25 marzo 2024: svelato il nome della concorrente che vincerà il reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

ANTICIPAZIONI GF, FINALE 25 MARZO: I DATI SULLA VINCITRICE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI. A SORPRESA PERLA VATIERO POTREBBE BEFFARE IN EXTREMIS BEATRICE LUZZI, VIP AMATISSIMA DAL PUBBLICO DI MEDIASET- Manca sempre meno alla finalissima del GF, Reality Show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, in cui è prevista l’elezione della vincitrice del reality targato Mediaset. Il pubblico sarà chiamato a scegliere, tramite una serie di televoti flash, chi si aggiudicherà il ricco montepremi. Allo scontro finale potrebbero ritrovarsi Beatrice Luzzi, attrice romana d’origine e Perla Vatiero, giovane influencer e modella salernitana, divenuta popolare per la sua partecipazione a Temptation Island, nella scorsa edizione, con il suo compagno di vita, Mirko Brunetti, pizzaiolo e giovane imprenditore.

Chi vince? I dati

  • Perla Vatiero 51%
  • Beatrice Luzzi 49%

Sarà quindi la vip salernitana e giovane modella ad avere la meglio sulla Luzzi? Appuntamento alle ore 21.30, in prima serata su Canale5, per scoprire l’esito del televoto, atto a decretare il vincitore.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Spoiler Isola dei Famosi 2024: si delinea il cast

error: Content is protected !!
Exit mobile version